Premio Capitello 2020

Si è tenuta a Brindisi, alla presenza della segretaria confederale della CISL Daniela Fumarola, del segretario generale della CISL di Puglia Antonio Castellucci, del presidente regionale dell’Adiconsum di Puglia Emilio Di Conza e del presidente dell’Adiconsum di Ta/Br Cosimo Panarelli, la cerimonia per la consegna del “Premio Capitello 2020”.

Riconoscimento che viene conferito a persone, istituzioni o realtà sociali che contribuiscono con personale impegno e serietà, al bene della comunità brindisina.

Giunto alla quarta edizione, il “Premio Capitello” è stato assegnato alla Direzione dell’ASL/Br. Un riconoscimento per il grande impegno di tutto il personale medico, paramedico e di tutti gli operatori sanitari che, nella particolare fase d’emergenza, si stanno prendendo cura con amore e dedizione delle persone bisognose affette dal Covid-19.

Alla manifestazione hanno partecipato, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid-19, una delegazione di segretari delle federazioni della CISL e operatori dell’Adiconsum.

Bari, 23/10/2020