Malfunzionamento servizi RAI in alcuni comuni dell’Area Metropolitana di Bari. L’ Adiconsum diffida la sospensione del pagamento del canone Rai

“Segnaliamo continui malfunzionamenti di servizi RAI DVBT che dal 08 Aprile u.s., a seguito delle operazioni di switch off della Puglia, sono visibili ad intermittenza.

I disservizi si accentuano maggiormente nelle prime ore del mattino e soprattutto nelle ore serali al punto da rendere non fruibile la visione di tutti i canali RAI.

Le zone maggiormente colpite sono: Bari città, Modugno, Rutigliano, Turi, Adelfia, Conversano, San Michele di Bari, Triggiano, Noicattaro, Mola di Bari e tutta la zona sud-est di Bari.

Si prega voler provvedere alla eliminazione ditale grave disservizio avvisando che, se non si dovesse provvedere nel più breve tempo possibile alla eliminazione di tale grave disagio, questa associazione si farà promotrice di raccolte firme dei propri iscritti con richiesta di sospensione pagamento canone RAI e rimborso di un servizio che da oltre due mesi non viene regolarmente erogato e quindi non usufruito.

In attesa di cortese riscontro si porgono Giuseppe Spagnuolo Presidente Adiconsum Bari-BAT”

Bari 7 giugno 2022